Uova di Pasqua personalizzate con sorpresa Firenze

0
590

La pasticceria dell’Officina Ferrucci a Pasqua si trasforma in una vera e propria espressione di colori : potrete trovare tante idee regalo sia per i più grandi che per i più piccoli e tante realizzazioni di cioccolato marchiate Venchi, ovetti di cioccolato, galline e pulcini, uova di cioccolato e tanto altro.

Uovo di Pasqua con sorpresa personalizzata Firenze

Potrete scoprire la dolcezza delle Uova di Cioccolato, preparate e confezionate a Mano.
Realizzate con cioccolata finissima frutto di una tostatura artigianale ed un concaggio attento lento e armonioso per ottenere il massimo dal Cioccolato in termini di sapore ed aroma.

Inoltre una fantastica novità, vi diamo la possibilità di scegliere voi la sorpresa che volete far trovare ai vostri cari, portateci il vostro regalo o sceglietelo nel nostro negozio e noi ve lo confezioneremo nell’uovo.

CONTATTI:
L’Officina Ferrucci
Telefono: +39 055 687788
Indirizzo: Via Giampaolo Orsini, 125/r, Firenze

MESSAGGIO RAPIDO:

[contact-form-7 id=”951″ title=”Modulo_OffFerrucci”]

Officina Ferrucci, Pasticceria Firenze, Uovo di Pasqua Firenze, Uovo di Pasqua con sorpresa personalizzata Firenze, Uovo di Pasqua di pasticceria Firenze, Cioccolateria per Uova di Pasqua, Uova di pasqua personalizzate firenze, Dolci di Pasqua a Firenze, colombe e uova di cioccolato Pasqua a Firenze, Cioccolato artigianale a Firenze,  Uova di Pasqua Firenze, Uovo di pasqua su Misura, Specialità Pasquali Firenze