Sanificazione Firenze

0
20

Sanificazione a Firenze

Come abbiamo imparato negli ultimi mesi, durante e dopo la crisi sanitaria che ha coinvolto tutte le nazioni del mondo, la pulizia degli ambienti, degli oggetti e della persona è uno dei fattori più significativi di riduzione del rischio di contrazione di infezioni.

Il nostro team rende la sanificazione un processo ordinario, che rispetti le leggi attuali e vigenti e che soprattutto tuteli la salute del prossimo. Vogliamo incentivare la pulizia e la sanificazione e migliorare la qualità dell’aria che respiriamo.

Operiamo a Firenze e sul territorio Circostante. Chiamaci quando vuoi o mandaci un’email: pianifichiamo gli interventi in base alle tue esigenze specifiche, e facciamo un preventivo gratuito e senza impegno!

Tra le ditte sanificazione a Firenze , scegli noi anche per una sanificazione da Covid19. Siamo aggiornati sulle tecniche per debellare il virus.

Interventi di Sanificazione rapidi e sicuri

Siamo pronti ad intervenire tempestivamente, per restituirti un ambiente salubre e sicuro! Il fine del nostro lavoro è l’igiene assoluta, a 360° Il nostro obbiettivo e’ fornire al cliente un ambiente sano, pulito, igienizzato e profumato, con tecniche, attrezzature e prodotti certificati. Siamo al servizio del cliente per ogni esigenza e puntiamo ad un rapporto di comunicazione e cortesia al quale la nostra impresa di pulizie e’ abituata. La nostra impresa di pulizie offre al cliente professionalità e soprattutto pulizie di ogni tipo ad prezzi interessanti).

Global Service SRL

Via dei Pratoni, 9/23 – 50018 SCANDICCI (FI)
Mail: globalsfirenze@gmail.com
Tel. 055286411 335/7306499
CONTATTI e PREVENTIVI

Offriamo consulenza professionale, pianificando gli interventi ordinari e straordinari assieme al cliente. Precisi e competitivi nei costi, assicuriamo al cliente la piena soddisfazione.

Sanificazione con ozono a Firenze, Sanificazione, Sanificazione Con Ozono a Firenze, Sanificazione Ambienti a Firenze, Sanificazione Con Ozono per Locali Pubblici o Privati a Firenze, Sanificazione ambienti di Lavoro a Firenze, Sanificazione ambienti Firenze, Sanificazione a Firenze, Servizi di Sanificazione a Firenze, Sanificazione Uffici Professionale Firenze