Global Service (Firenze): professionalità e flessibilità per pulizie industriali, uffici, negozi, centri commerciali e residenze private

0
119

“Occupandoci di pulizie industriali, uffici, negozi, centri commerciali, nonché residenze private, siamo sempre al servizio del cliente per ogni sua esigenza” introduce Giada Foggi che, insieme a Matteo Girotto, amministra l’azienda fiorentina. “Un’impresa di pulizie professionale – continua – dev’essere molto flessibile e venire incontro alle esigenze poste in essere dal tipo di attività dei clienti e delle varie location da trattare. Il nostro obiettivo è massima igiene, evitando trattamenti indiscriminati e sprechi, al fine di ridurre al minimo i rischi per l’uomo e le contaminazioni ambientali”.

La nostra esperienza nel settore delle pulizie con l’utilizzo di tecniche ed attrezzature al avanguardia, sia in campo industriale che civile, con l’impiego di operatori specializzati, ci permette di eseguire tantissimi tipologia di servizi, dalle sanificazioni e disinfestazioni alle pulizie industriali e civili, pulizie in quota, ai trattamenti per pavimenti, ma anche giardinaggio e tanti altri servizi.

CONTATTI e PREVENTIVI

Global Service SRL
Via dei Pratoni, 9/23 – 50018 SCANDICCI (FI)
Mail: globalsfirenze@gmail.com
Tel. 055286411 335/7306499

Offriamo consulenza professionale, pianificando gli interventi ordinari e straordinari assieme al cliente. Precisi e competitivi nei costi, assicuriamo al cliente la piena soddisfazione.

Story Time Su Radio Italia 5 – Global Service Firenze


Sanificazione Uffici Firenze, Impresa di pulizie Firenze, Impresa di pulizie Firenze per Sanificazione, Sanificazione Pulizie Uffici, Sanificazione Ufficio, Impresa Pulizie Uffici, Impresa Pulizie Ufficio Firenze, Preventivi e Sanificazione per la pulizia uffici a Firenze, Servizi di pulizie per studi a Firenze, Servizi di Sanificazione per studi a Firenze, Sanificazione a Firenze