Officina Ferrucci – Pasticceria a Firenze

0
351

Celebre e storico Bar di Piazza Ferrucci con uno stile molto ricercato, bellissimi gli affeschi sul soffitto.
Il personale e’ gentilissimo. Non fai in tempo ad avvicinarti al bancone per scegliere quale pezzo dolce ti va di provare, tra le tante scelte che questa pasticceria ti offre, che subito ti saluta calorosamente. Le paste e soprattutto il caffe’ sono buonissimi.

E’ veramente uno dei locali più belli che possiamo vedere per Firenze; il personale è gentile a livelli imbarazzanti… ti porgono il caffè e sono loro a ringraziarti prima ancora che tu possa farlo.
Pasticceria e caffetteria buonissime; ottimo anche a pranzo e devo dire che il menù è ottimo per una pausa pranzo.

home_4556811945   home_4804093127  home_4703828002

Dal laboratorio tutti i giorni escono meravigliose colazioni; piccola pasticceria e tante altre delizie, tutte preparate con le migliori materie prime. All’ora di pranzo anche la cucina è pronta a sorprendere con specialità di pasta fresca fatta in casa e piatti espressi tipici della cucina italiana. La cucina è preparata anche per allestimenti di banchetti e catering.

La pasticceria mette il cliente in primo piano, cercando di accontentare ogni esigenza, con dolci su ordinazioni personalizzati, per compleanni, battesimi, lauree torte dall’estrema bellezza e bontà. Il locale dispone anche una grande sala, ideale per feste, riunioni aziendali, compeanni, aperitivi privati. La sala, il pomeriggio, accoglie i suoi clienti per fare due chiacchiere in privato davanti a un tee caldo a scelta tra i 40 presenti, un buon drik o una cioccolata calda, accopagnati ovviamente da un pasticcino o una monoporsione.

Sotto le feste natalizie il locale assume un altro vestito, addobbato e allestito, si possono trovare tante idee regalo e deliziosi panettoni classici, pera e cioccolato e frutti di bosco, per non parlare delle torte con babbo natale o il pupazzo di neve e tanti altri dolci decorati in stile natalizio.

L’officina è un mix di passione, sile e bontà, uno dei migliori locali fiorentini

Telefono: +39 055 687788
Indirizzo: Via Giampaolo Orsini, 125/r, Firenze
E-mail: officinaferrucci@gmail.com

http://www.officinaferrucci.it/

Officina Ferrucci Pasticceria a Firenze, Officina Ferrucci Firenze, Pasticceria a Firenze, Pasticceria a Firenze zona Lungarno, Pasticceria a Firenze Sud, Pasticceria a Firenze zona lungarno Ferrucci, Aperitivo a Firenze lungarno