Ciabatti Ricevimenti – Catering a Firenze

0
423

Con 40 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi e ricevimenti di nozze in Italia come all’estero, Ciabatti Ricevimenti  è in grado di offrire servizi mirato e di altissima qualità proponendo la propria creatività nel dare forma ai desideri e i sogni di ognuno, per realizzare eventi di indiscutibile spessore.

I servizi offerti contemplano, oltre all’alta proposta gastronomica, che sarà regina del vostro matrimonio, anche tutti quegli elementi indispensabili che uniti garantiscono la realizzazione di un ricevimento impeccabile in ogni sfumatura.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”13″ override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails”]

 

Ciabatti, ovvero il “catering” di qualità e raffinatezza per i grandi Ricevimenti: matrimoni, banchetti, convegni, inaugurazioni, meeting aziendali, cocktails, buffet, coffee breaks.
Famosi per le nostre otime creazioni gastronomiche e con menù personalizzabili, preparate con premura dai nostri chef, Vi possono essere proposti in suggestive atmosfere dall’inimitabile fascino.

Rinomata è la cortesia del personale di sala, altamente qualificato. Gli allestimenti sempre originali sono all’insegna della creatività. Quaranta anni di esperienza in Italia ed all’estero al Vostro servizio per ogni occasione importante.

Ciabatti Ricevimenti SAS

Via dell’Antella, 76
50011 Antella (Fi)
Tel. 055 621595
Fax. 055 6560598
www.ciabattiricevimenti.it

Catering Firenze, Catering per matrimoni Firenze, Servizio Catering per matrimoni Firenze, Banqueting e catering matrimonio Firenze, wedding catering, Organizzazione catering e banqueting Firenze, Ricevimenti e matrimoni servizi catering matrimonio Firenze, servizio catering matrimonio a Firenze